Andrea Iannone dimentica per un attimo i problemi riscontrati in pista e si gode la sua festa di compleanno. In queste ore, infatti, il pilota ha festeggiato i 28 anni. La festa si è tenuta su uno yacht al largo di Ibiza.

A condividere questo giorno speciale con lui, la fidanzata Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato una dedica per il suo compagno

"A te tutte le cose più belle di questo mondo. Buon compleanno".

Ad accompagnare l'augurio, uno scatto che li ritrae teneramente abbracciati mentre si godono i fuochi d'artificio. Alle parole di Belén hanno fatto eco quelle della madre della modella, Veronica Cozzani, che ha augurato tanta felicità al pilota definendolo una persona ‘speciale'.

Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez.

Con una foto che li ritrae più uniti che mai, Andrea Iannone e Belén Rodriguez mettono definitivamente a tacere le voci di una crisi. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato insistentemente di un ritorno di fiamma tra la showgirl e l'ex marito Stefano De Martino, il tutto condito dalla presunta gelosia del pilota. In realtà, la verità sembra essere altrove. Non solo Belén è ancora felicemente fidanzata con il suo Andrea, ma De Martino sembra essere molto vicino alla stilista Gilda Ambrosio.

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on