47 CONDIVISIONI

A Uomini e Donne, Giorgia e Chiara sono le nuove troniste

A sorpresa, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di pubblicare in anteprima le due schede di presentazione e i video delle nuove troniste. Le ragazze si chiamano Giorgia e Chiara e, qualcuna di loro, non è propriamente un volto nuovo. Ecco chi sono.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
chiara

Sta finalmente per terminare parte dell’attesa nata intorno alla prossima stagione di Uomini e Donne. E’ proprio per merito di Maria De Filippi e della sua redazione che le due nuove troniste che faranno parte del torno femminile di quest’anno sono già state svelate. Le voci secondo cui sarebbe dovuta essere Lory Del santo la prossima tronista sono state spazzate via, almeno per il momento, per volontà della stessa redazione che, per la prima volta in tanti anni, ha anticipato i tempi, permettendo agli appassionati della trasmissione di conoscere in anticipo due delle prossime protagoniste del programma. Vediamo, dunque, chi sono i due volti che animeranno la stagione tv a venire.

Chiara, la 22enne napoletana

Chiara è la maggiore tra le due, una napoletana tutto pepe di appena 22 anni. Scalzata la concorrenza di Maria Casciello che punta al trono – anche per l’ex corteggiatrice di Marco Meloni, purtroppo, nulla di fatto – questa avvenente partenopea non ha mai partecipato alla trasmissione, pur avendola ampiamente seguita. Vive a Napoli, insieme ai suoi genitori con i quali dichiara di avere uno splendido rapporto, sebbene entrambi l’abbiano particolarmente viziata.

‘;

Studia Giurisprudenza e punta a laurearsi per la gioia di suo padre che ha sempre accontentato ogni suo desiderio e, soprattutto, per il timore che sua madre le confischi la “paghetta” se ritardasse a sostenere i suoi esami. In passato, la bella Chiara ha avuto una storia importante durata cinque anni che, una volta terminata, l’ha fatta molto soffrire. Spera adesso di trovare un uomo bello e sensibile che possa restituirle ciò che le è stato tolto tempo fa.

giorgia

Giorgia, ex corteggiatrice di Andrea Angelini

E’ Giorgia la vera chicca della stagione, almeno per il momento. Chi ha seguito la trasmissione lo scorso anno, la ricorderà nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Angelini, la ragazza che, insieme a Teresa Langella, arrivò a un passo dalla scelta per poi essere scartata. Proprio all’ex tronista, la ragazza ha dato il suo primo bacio.

‘;

E’ tornata a Uomini e Donne perché spera che questa sia la volta buona, in grado di consentirle di trovare un uomo semplice che creda nei suoi stessi valori. Vive a Nettuno insieme ai suoi genitori e due fratelli e lavora nel bar di famiglia per mantenersi agli studi. Genuina e poco avvezza ai giochetti di conquista, cerca quello che dovrà essere il suo primo fidanzato, l’uomo in grado di apprezzarne la semplicità da ragazza acqua e sapone.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views