7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aaron Carter e Madison Parker si sono lasciati, lui dichiarava: “Non vedo l’ora di sposarla”

Sono giorni intensi per Aaron Carter. Dopo aver svelato di essere bisessuale, arriva un altro annuncio. Il cantante e la fidanzata Madison Parker si sono lasciati.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Quella appena trascorsa, è stata una settimana decisamente impegnativa per Aaron Carter. Il ventinovenne, infatti, ha generato grande dibattito dopo aver parlato della propria bisessualità. Il cantante ha spiegato con estrema naturalezza di essere attratto da uomini e donne sin da quando aveva 13 anni.

In queste ore, però, c'è un'altra notizia che lo riguarda. Aaron Carter  è tornato single. La relazione con Madison Parker si è conclusa la settimana scorsa. A lanciare l'indiscrezione, è stato ETonline che ha riportato le parole di una fonte vicina alla coppia:

"La rottura è stata amichevole. Aaron continuerà a concentrarsi su se stesso, tenendo in considerazione la sua verità, la sua salute e la sua musica".

Poco dopo, è arrivata anche la conferma da parte del portavoce di Carter:

"Aaron e Madison si amano e si rispettano. È stata una decisione presa di comune accordo. Ora Aaron tornerà alla sua musica".

Aaron Carter e Madison Parker, dal proposito di sposarsi alla rottura

Aaron Carter ha conosciuto Madison Parker su Instagram e si è innamorato perdutamente di lei. In un'intervista rilasciata solo un mese fa a ETonline ha dichiarato:

"Voglio fidanzarmi ufficialmente con la mia bellissima fidanzata Madison e poi voglio sposarmi. Non vedo l'ora. Voglio essere un buon padre e un modello da seguire".

La Parker gli fece eco:

"Nel mio futuro vedo dei bambini con Aaron".

Così, entrambi spiegarono di avere intenzione di impreziosire la loro coppia con "tantissimi figli". Qualche giorno fa, la decisione di lasciarsi.

Aaron Carter rivela di essere bisessuale

Aaron Carter – tramite un lungo sfogo sui social – ha svelato di essere bisessuale. Le sue parole sono state:

"Da quando avevo 13 anni, trovo attraenti sia gli uomini che le donne da quando ho 13 anni. Sono passati molti anni da quando ho iniziato a pensarci, ma solo quando ho compiuto 17 anni, dopo alcune relazioni con diverse ragazze, ho avuto la prima esperienza con un ragazzo e ho provato un'attrazione nei confronti di una persona insieme alla quale ero cresciuto e studiavo".

Non è detto, però, che questa rivelazione possa avere avuto un ruolo nella fine del rapporto con Madison.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views