828 CONDIVISIONI

Abituata a girare nuda per casa, Miss Gran Bretagna cerca coinquilini

Cerca con urgenza un coinquilino “non bacchettone” l’ex Miss Gran Bretagna Sophie Gradon. Unico requisito? Quello di non aver problemi nel vederla girare seminuda in casa.
A cura di Stefania Rocco
828 CONDIVISIONI
Immagine

Ha appena perso l’appartamento all’interno del quale viveva da anni l’ex Miss Gran Bretagna Sophie Gradon che, in un annuncio pubblicato sul web, cerca urgentemente un coinquilino con il quale dividere le spese di affitto della sua nuova casa a Newcastle. Questa bellissima 28enne mora avanza un’unica richiesta: la persona che condividerà con lei il nuovo appartamento dovrà essere di larghe vedute. Sì perché Sophie, orgogliosa del suo corpo, ama sfoggiarlo in ogni occasione. Da qui la passione per la lingerie che sfoggia con naturalezza tra le mura domestiche. Se sceglierete di proporvi quali coinquilini ideali potreste ritrovarvela a girare seminuda per casa perché l’ex Miss Gran Bretagna non ha alcuna intenzione di cambiare le sue abitudini. Per tutto il resto, Sophie è la coinquilina perfetta. Adora cucinare ma non disdegna il cibo da asporto, le piace trascorrere in casa il suo tempo libero magari ascoltando buona musica o guardando un bel film. Le piace concedersi qualche buon bicchiere di vino in compagnia di tanto in tanto e adora le candele accese in casa perché rilassanti e d’effetto. Se il fatto di vedervela comparire davanti in lingerie non vi turba, fatevi avanti: la Gradon potrebbe essere la risposta ai vostri problemi.

Vinse la fascia di Miss nel 2004

Oggi Sophie lavora in una società di marketing ma i suoi sogni di gloria cominciarono nel lontano 2004 quando riuscì a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi il titolo di Miss Gran Bretagna. Da quel momento ha continuato a lavorare nel campo della moda ma, per mantenersi, ha messo a frutto anche le sue conoscenze in ambiti diversi. Il pubblico la ricorda soprattutto per il flirt con Danny Cipriani, scaricato perché “troppo noioso”. Nell’annuncio di Sophie si legge:

Se siete divertenti e premurosi, sono sicura che questo è l’annuncio che fa per voi. Sono Sophie e cerco un coinquilino per dividere un affitto di 1200 sterline. Sono socievole, amo stare in compagnia ma non tollero la negatività. Purtroppo, ho dovuto lasciare il mio appartamento perché l’attuale proprietario l’ha venduto. Vedrete, ce la caveremo.

Scommettete che l’ex Miss Gran Bretagna impiegherà solo poche ore per trovare ciò che cerca?

828 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views