19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Levine cambia look stile Gomorra, spunta la cresta alla Genny Savastano

Il cantante dei Maroon 5 cambia look e sfoggia sui social network una cresta à la Genny Savastano. E intanto Salvatore Esposito se la ride su Facebook.
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

"Song'io ca cumanne!". Sembra di sentire Adam Levine pronunciare allo specchio queste esatte parole mentre, macchinetta alla mano, controlla la rasatura a zero dei suoi capelli ai lati. Il risultato è una cresta vertiginosa che un tempo avremmo associato come un look alla maniera dei "mohicani". I tempi sono cambiati, la moda è dettata da quello che guardiamo, tra televisione, satellite e internet, e siamo tutti d'accordo che il successo di "Gomorra – La Serie" è arrivato anche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti: quella è assolutamente una cresta à la Genny Savastano. Lo stesso attore Salvatore Esposito lo fa notare sulla sua pagina Facebook, pubblicando lo scatto che Adam Levine ha postato su instagram.

Il cantante e attore, giudice di "The Voice",  ci scherza su:

Questo succede quando tagli i capelli da solo.

Lui scherza ma la cresta da boss della tv gli sta benissimo.

Adam Levine e Behati Prinsloo, il divorzio smentito

Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati da poco ed aspettano un bambino eppure c'è chi li vorrebbe già separati. GameGuide, una rivista online di gossip e tv, ha rivelato che tra i due ci sarebbero molte incomprensioni dovute principalmente alla gestione del patrimonio. Anche "Variety" ha riportato che Adam Levine ha venduto nei mesi scorsi un ranch del valore di 17.5 milioni di dollari, un immobile acquistato da lui nel 2012, per far fronte a nuove spese. Una vendita improvvisa che avrebbe fatto traballare il suo rapporto con Behati Prinsloo, anche se la coppia ha smentito le voci di una presunta separazione sul nascere.

This is what happens when you cut your own shit.

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views