Fanpage.it ha contattato Adelaide, sorella di Stefano De Martino, che nega il ritorno di fiamma tra il ballerino e l’ex fidanzata Emma Marrone. Sempre molto riservata e restia a commentare i pettegolezzi legati alla vita privata del fratello, la giovane bolla come falso il pettegolezzo che vorrebbe Stefano in procinto di tornare tra le braccia della sua ex. Pronuncia poche parole Adelaide, nel rispetto del desiderio suo e della sua famiglia di tenersi a distanza di sicurezza dal mondo del gossip.

Fotografato accanto a Emma e in platea durante l’ultimo concerto romano della cantante, il ballerino e conduttore era stato accreditato come il suo ultimo flirt. Purtroppo per i fan, le cose non starebbero così

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.

Le parole della bella partenopea, che per scelta continua a tenersi accuratamente distante dai pettegolezzi, rappresentano una doccia ghiacciata per i fan dell’ex coppia che saranno costretti a fare i conti con un ritorno di fiamma che sembrerebbe non essersi mai verificato.

Stefano De Martino con la sorella Adelaidein foto: Stefano De Martino con la sorella Adelaide

Le voci sul ritorno di fiamma.

Sono settimane che voci legate a un riavvicinamento tra Emma e Stefano si rincorrono. Le speranze di chi vorrebbe vedere i due di nuovo vicini si erano accese in estate quando la cantante e il ballerino erano stati fotografati insieme a un matrimonio. Qualche tempo dopo aveva cominciato a circolare in rete la notizia secondo la quale Emma e Stefano avevano trascorso qualche giorno di vacanza insieme nella villa ad Ansedonia di proprietà di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Pochi giorni fa De Martino è stato fotografato al concerto della sua ex, in compagnia della De Filippi. Poche ore dopo quel momento, l’ex di Belén Rodriguez ha raggiunto la Marrone nel locale in cui si stava festeggiando l’after show. Secondo il racconto dei presenti, i due avrebbero trascorso insieme gran parte della serata.

Emma e Stefano non si sono espressi sulla questione, non che ce lo si aspettasse. Sono mesi che i due hanno deciso di mettere sotto chiave la loro vita privata. Stefano si è gradatamente allontanato dal mondo della cronaca rosa fin dal momento in cui è stata resa pubblica la notizia della separazione da Belén. Nemmeno Emma tollera le intrusione e ha lasciato intendere più volte di non avere alcun desiderio di finire nell’occhio del ciclone per gli avvenimenti che riguardano esclusivamente la sua vita privata.