41 CONDIVISIONI

Adesso Stefano De Martino è l’uomo che catturò la “farfalla”

Al trash, purtroppo, non c’è mai fine e i locali notturni cavalcano l’onda mediatica nel peggiore dei modi: Stefano De Martino diventa l’uomo che “catturò la farfalla”.
41 CONDIVISIONI
Al trash, purtroppo, non c'è mai fine e i locali notturni cavalcano l'onda mediatica nel peggiore dei modi: Stefano De Martino diventa l'uomo che "catturò la farfalla".

Stefano De Martino è ormai da oltre un mese il personaggio fisso delle cronache quotidiane del gossip, la telenovela a puntate con Belen la fa da padrone e più volte abbiamo sentito la puzza di bruciato dietro la loro unione. La regia di Corona è uno spettro che tuttora non è stato allontanato, nonostante siano state tantissime le uscite pubbliche dei due piccioncini, anzi è stata proprio questa onnipresenza nei reportage fotografici, dall'incidente in scooter ai tatuaggi a Torre del Greco, a gettare più di un sospetto sulla costruzione ad hoc dello scandalo televisivo dell'anno. Ma, oltre a questo, il mondo dello showbiz sa come capitalizzare al massimo da queste mirabolanti imprese e così un noto locale della riviera adriatica, invita tutti ad una serata evento che avrà per protagonista proprio lui, "l'uomo che catturò la farfalla"!

Sembra impossibile ed invece è proprio così, ma quel che è peggio è che queste trovate pubblicitarie riescono ad arrivare "a dama", attraendo in massa la famelica generazione nata sotto l'egida degli show di Maria De Filippi & Co. Un'altra curiosità in merito all'evento è che si terrà proprio il 2 giugno, un giorno che sta rimbalzando alle tristi cronache di questi giorni con un altro movimento decisamente più coscienzioso, e a cui dare più credito: quello che non vuole la parata militare per la Festa della Repubblica. Sull'onda dei vari hashtag apparsi in rete, da #no2giugno a #bloccare2giugno, la giornalista Selvaggia Lucarelli, tra le prime ad aver notato il volantino trash della serata con il bel De Martino protagonista, lancia un appello accorato al quale tutti i "tuittaroli", tra il serio e il faceto, stanno facendo capolino: regalare il cachet di De Martino ai terremotati d'Emilia. Questo sì che sarebbe un gran bel gesto.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views