in foto: A sinistra, Adriana Lima con l'amico Miltiadis Kastanis. A destra, la modella con il fidanzato Metin Hara

Dagli inizi di giugno, Adriana Lima frequenta lo scrittore turco Metin Hara. Sebbene la loro relazione duri da pochissimo, la splendida modella è perdutamente innamorata. Non sorprende, dunque, che in queste ore si sia scagliata contro il gossip. A farla imbestialire, un magazine turco che ha insinuato che lei tradisse il fidanzato con un altro uomo. La trentaseienne, allora, è intervenuta su Instagram per chiarire le cose.

"Oggi intendo usare Instagram come una piattaforma per stabilire la verità".

Quindi ha spiegato di essere a conoscenza del pettegolezzo sul suo conto: "Non capisco chiaramente la lingua turca, ma ho sentito dire che è un pettegolezzo che sta circolando su di me e la mia fedeltà al mio amore Metin, e sì ho detto ‘il mio amore'".

L'uomo con cui Adriana Lima è stata paparazzata è Miltiadis Kastanis.

Adriana Lima ha chiarito l'identità dell'uomo con il quale è ritratta nella foto

"Per vostra conoscenza, l'uomo accanto a me è il mio amico gay Miltiadis Kastanis. Sì ho detto ‘amico gay' e parte della mia famiglia. La ragione per cui mi sono innamorata della Turchia è il grande amore che ho avvertito da questa terra e dalla sua gente. Perciò chiedo di rispettare la vita privata mia e di Metin e di smetterla gentilmente di creare fake news. È una cosa che sta andando avanti dal primo minuto in cui io e Metin abbiamo iniziato a uscire insieme. Vi chiedo di accettare il fatto che io e lui stiamo felicemente insieme e siamo innamorati. Il mio amore per la Turchia non è cambiato. Vi ringrazio per la comprensione. Vi amo tutti con il cuore e non vedo l'ora di tornare".

La vita sentimentale di Adriana Lima.

A giugno del 2008, Adriana Lima ha annunciato il fidanzamento con Marko Jarić, ex star dell'NBA, che ha sposato l'anno successivo. Da lui ha avuto due figlie: Valentina, nata il 15 novembre 2009, e Sienna, nata il 12 settembre 2012. Nel 2014 la coppia ha annunciato la separazione. Il divorzio è arrivato a marzo del 2016. A giugno dello stesso anno, Adriana Lima ha iniziato a frequentare Metin Hara.

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on