54 CONDIVISIONI

Adriana Volpe ha partorito Gisele: Roberto Parli è diventato papà

Adriana Volpe e Roberto Parli sono diventati genitori di una bellissima bambina che è stata chiamata Gisele. Solo qualche settimana fa la nota presentatrice televisiva aveva svelato in anteprima il mistero sul nome affermando che sarebbe stato francese perchè la piccola era stata concepita a Monaco.
A cura di alessia mancini
54 CONDIVISIONI
La Volpe mamma

Sembra proprio che quest'estate molti Vip siano diventati genitori o che si accingano a diventarlo. I fiocchi rosa e azzurri campeggiano in bella mostra nelle case delle star nostrane che finalmente possono stringere tra le braccia il loro piccolo angelo. L'ultima coppia ad aver potuto condividere questa lieta notizia con i proprio sostenitori è quella composta da Adriana Volpe e da Roberto Parli.

Finalmente, almeno per i due piccioncini, l'attesa è finita. La presentatrice del programma televisivo I Fatti Vostri ha coronato il suo sogno di maternità, rendendo l'imprenditore papà. I due si erano sposati tre anni fa, tuttavia per la starlette questo non è affatto il primo matrimonio.  Come dimenticare, infatti, le nozze lampo con Chicco Cangini, celebrate nel 2000, conclusesi poi tristemente solo quattro mesi dopo con una separazione. Insomma alla lista dei figli dei Vip nati quest'anno va aggiunta, di diritto la piccola Gisele.

Adriana mamma

ADRIANA VOLPE E' DIVENTATA MAMMA: Dopo nove mesi di attesa è nata la piccola Gisele. A darne l'annuncio è stata proprio la neo mamma che ha raggiunto telefonicamente un noto rotocalco rosa: "Ho appena partorito e sono con la bambina in braccio, stiamo bene l’ho chiamata Gisele". Nonostante la voce stanca, la soubrette era al settimo cielo. In fondo il parto in Svizzera è avvenuto in seguito ad una romantica vacanza in Costa Azzurra. Tutto risolto quindi per i due piccioncini che sembrano finalmente aver superato un momento di crisi dovuto all'incidente di Roberto Parli a bordo della sua Mercedes. La notizia si diffusa rapidamente e altrettanto celermente fu reso pubblico anche il tasso alcolemico dell'imprenditore, pari al 2,5 per mille.

Mentre la figlia di Juliana Moreira è stata chiamata Lua Sophie, Adriana Volpe ha optato per un nome più raffinato ma dal retrogusto decisamente francese. Il motivo della scelta? Solo qualche settimana fa la nota presentatrice televisiva aveva ammesso che la piccola sarebbe stata battezzata con un nome francese perchè era stata concepita a Monaco. Promessa mantenuta. Ora alla neo mamma e al felice papà non resta che godersi il loro piccolo angelo che li ha resi finalmente dei genitori orgogliosi!

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views