22 CONDIVISIONI

Adriano Celentano: “Da giorni ignoti provano a entrare in casa mia, temo per me e Claudia”

Il Molleggiato denuncia la presenza di intrusi che da giorni si aggirerebbero nella sua abitazione nel lecchese: “Azioni minacciose da parte di almeno sei persone. Abbiamo denunciato il fatto ai carabinieri”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori, che hanno letteralmente subito un'invasione nella loro abitazione di Galbiate, in provincia di Lecco. Lo ha spiegato lo stesso Molleggiato sul suo blog Il Mondo di Adriano, dopo aver denunciato il fatto alle Forze dell'ordine.

Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all'interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all'esterno che pare sorvegliare. Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata. I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all'insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un'occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga. Tutto è iniziato all'inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell'auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all'interno.

Un episodio inquietante, che avviene negli stessi giorni in cui un altro personaggio noto del mondo dello spettacolo ha subito una violazione di domicilio: si tratta di Roby Facchinetti, il cui caso è stato denunciato dal figlio Francesco, che ha per giunta minacciato di acquistare armi per difendersi da altri eventuali intrusi. Conclude Celentano parlando di "una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l'antefatto".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views