"Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C'è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: "Perché ci dovete fare sognare". Le sembra normale?”. Parola di Adua del Vesco, la giovane fidanzata di Gabriel Garko che, nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata per Di Più, fa il punto su quello che è un "effetto collaterale" della notorietà. Una dichiarazione estrapolata dall'intervista diffusa alcuni giorni fa dalla redazione del settimanale cartaceo di gossip che è destinata a fare scalpore.

Il voyeurismo in salsa 2.0 è servito. I fan di Gabriel Garko arriverebbero a chiedere, attraverso le piattaforme social, foto dei rapporti che il divo della tv italiana avrebbe con la sua fidanzata. Adua Del Vesco pone l'accento su un aspetto molto serio della loro professione oltre a tessere le lodi dell'attore piemontese, come avevamo già mostrato nel post pubblicato due giorni fa.

Un amore con 23 anni di differenza.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno fatto parlare molto per la differenza d'età che c'è tra loro. Sono 23 gli anni di differenza: l'attore piemontese ha compiuto 44 anni lo scorso 12 luglio mentre Adua Del Vesco compirà 22 anni il prossimo 26 novembre. Una differenza d'età che però non li distanzia anzi sembrano davvero fatti l'uno per l'altra e l'hanno dimostrato proprio nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo. Nel corso della kermesse la bella Adua era sempre accanto all'uomo più desiderato dalle casalinghe italiane.