Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Adua Del Vesco tesse le lodi del fidanzato Gabriel Garko. I due stanno insieme da poco più di un anno e, nonostante tutti i pettegolezzi circolati sul loro conto, non si sono mai separati. La loro storia d’amore funziona a meraviglia, anche grazie alla voglia di riservatezza che ha consentito loro di preservare il loro rapporto dalla curiosità generale. A detta di Adua, Gabriel sarebbe un fidanzato perfetto, premuroso e attento a ogni sua necessità

Le dico che tra me e Gabriel va alla grande. Che la differenza d’età non mi crea problemi perché il mio fidanzato è un vero tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità.

Nessun difetto per Garko, dunque: la fidanzata Adua continua a trovarlo meraviglioso e a tenerselo stretto.

Adua: “Gabriel e io non volevamo rendere pubblica la nostra storia”.

Per diversi mesi dopo le prime foto insieme che cominciarono a circolare in rete, Adua e Gabriel hanno tenuto segreta la loro storia d’amore. Anche oggi si concedono poco alla stampa, ed è accaduto in più di un’occasione che Garko chiedesse ai giornalisti di non fargli domande sulla sua vita privata. È Adua a spiegare il motivo di tanta riservatezza

La ragione per cui io e Gabriel non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio per non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti. Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate.

La Del Vesco e il suo compagno hanno suscitato curiosità per la grossa differenza d’età tra loro ma, alla prova del nove avvenuta nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, hanno dimostrato di essere una coppia affiatata. Adua ha accompagnato il fidanzato dietro le quinte della kermesse canora, e non ha fatto nulla per distogliere da lui l’attenzione generale. Sebbene la si accusi di calcolare ogni mossa, l’attrice appare decisa a non sfruttare la popolarità del suo compagno per emergere.