1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aereo spaventa Cinecittà: i residenti protestano contro il Grande Fratello

Un velivolo che portava un messaggio per i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello 11, con una manovra azzardata ha portato il panico a Cinecittà.
A cura di Vincenzo Palumbo
1 CONDIVISIONI
Messaggio aereo sulla casa del gf

Questa volta l'ennesimo striscione aereo, che sorvola la casa del Grande Fratello 11, ha portato il panico nelle strade di Cinecittà.

Mentre nella casa le coppie del Grande fratello festeggiano il San Valentino, un velivolo sorvola Cinecittà portando un messaggio di auguri romantico.

Tutto sembra normale ma a portare un pizzico di follia ci pensa il pilota dell'aereo. Quest'ultimo, con una manovra d'avvicinamento molto azzardata alla casa, ha rischiato di scontrarsi frontalmente con le auto che in quel momento transitavano in via di Torre Spaccata, via Scintu e nella zona dell’Anagnina.

Gli automobilisti spaventati da un possibile scontro con l'aereo hanno bruscamente sterzato e sbandato. L'azzardo del pilota ha provocato uscite di strada, testa coda e dei feriti in tre diversi incidenti stradali. Dopo il pilota, riuscendo a recuperare il controllo del mezzo, ha evitato qualcosa di molto più grave.

I centralini di polizia e carabinieri sono stati intasati dalle chiamate di denuncia degli abitanti spaventati. Le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare il pilota dell'aereo e l'aeroporto di partenza, ora bisogna solo trovare chi ha commissionato il messaggio.

Lo striscione per Ferdinando e Angelica è stato il primo messaggio, di questa edizione, sorvolato sulla testa dei ragazzi nella casa.

I fan, i fidanzati e gli amici, dei concorrenti del Grande fratello, hanno tentato con modi sempre diversi e originali di comunicare con gli abitanti della casa: messaggi aerei, mongolfiere, velivoli radiocomandati. Gli abitanti della zona di Cinecittà in queste 11 edizioni ne hanno davvero viste di cotte e di crude. L'ultimo dei messaggi aerei diretti ai ragazzi della casa era stato lo striscione nel cielo per Guendalina.

Ora dopo questo ennesimo messaggio aereo, che ha creato più caos del solito, i residenti di Cinecittà non ne possono più e minacciano di protestare in municipio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views