Aida Yespica è pronta ad avere un secondo figlio. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha raccontato al settimanale Nuovo: oggi è in un periodo splendido sul fronte privato, con la relazione con Enrico Romeo che procede a meraviglia e tanta voglia di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Aron. In particolare, la bella venezuelana ha manifestato il desiderio di avere una femminuccia, anche se il primogenito la pensa diversamente.

Sì, mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere.

Aron è figlio di Matteo Ferrari.

Il bambino è nato nel 2008 dalla relazione con Matteo Ferrari. I rapporti con il calciatore sono ottimi: "E' un rapporto molto bello, sono molto uniti. Questo è quello che conta di più. Matteo c'è sempre stato. Quando si è genitori, la cosa più importante è che i bambini siano felici e tranquilli". Successivamente, la Yespica ha sposato nel 2012 l'avvocato Leonardo Gonzales, ma il matrimonio è durato meno di un anno, e ha avuto una relazione tormentata con l'inglese Roger Jenkins.

L'amore con Enrico Romeo: "Niente nozze, facciamo le cose con calma"

Poi, dopo molte delusioni amorose, Aida ha ritrovato il sorriso accanto all'imprenditore Enrico Romeo. Per lui ha deciso di tornare in Italia dopo anni passati a Miami, ma, per quanto la modella voglia da lui un figlio, il matrimonio non è una priorità.

Prima è importante conoscersi bene, fare le cose con calma. Una volta pensavo che a contare fosse l'abito bianco con l'anello, ora non più. Adesso l'importante per me è stare bene e far funzionare il rapporto.