Tramontata definitivamente, e non in modo indolore, la relazione con Enrico Romeo, Aida Yespica ha ritrovato il sorriso accanto a un nuovo fidanzato. Da qualche tempo si mormorava della presenza di un uomo accanto alla sexy venezuelana. Ora, è il settimanale Spy a confermare tutto, pubblicando la prima immagine ufficiale della coppia con tanto di dichiarazione di lei. "È stato un colpo di fulmine inaspettato", dice la Yespica riguardo a Geppy Lama, il giovane napoletano che ha conosciuto a Ibiza. I due hanno trascorso un romantico weekend alle terme di Bormio per poi volare a Miami.

Aida Yespica al Grande Fratello Vip.

"Ma adesso mi dovrò già separare da Geppy", ha dichiarato inoltre la Yespica a malincuore. Già, perché la showgirl dal prossimo 11 settembre entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. C'è da scommettere che i riflettori del programma saranno puntati sulla nuova coppia, una delle sorprese dell'estate 2017. Pare che Aida lo abbia incontrato solo poco tempo dopo aver rotto la difficile storia con Enrico Romeo.

Chi è Giuseppe "Geppy" Lama.

La Yespica con Geppy in una foto da lei pubblicata su Instagramin foto: La Yespica con Geppy in una foto da lei pubblicata su Instagram

Scopriamo qualcosa in più sul fortunato che ha fatto breccia nel cuore dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Si chiama Giuseppe Lama ma è conosciuto come Geppy, è di Napoli e ha 30 anni. Fa l'imprenditore e la sua famiglia possiede un'azienda che opera nel settore dell'ottica, nota a livello mondiale.