Al Bano Carrisi e Romina Power hanno regalato ai fan un tuffo nel passato durante il concerto che si è tenuto a Roma ieri 28 luglio 2017. Gli ex fidanzatini d’Italia, una coppia che ha fatto sognare milioni di innamorati in tutto il mondo, si sono concessi un abbraccio e un romantico ballo lento sulle note della canzone We’ll live it all again.

Considerata la distanza che i due hanno sempre preferito mettere tra loro anche sul palco, i fan non si aspettavano di assistere una manifestazione di affetto tanto plateale. E, invece, in barba a quanto lui stesso aveva dichiarato qualche tempo fa quando si era rifiutato di baciare Romina per rispetto di Loredana Lecciso, Al Bano ha preso tra le braccia la sua ex moglie di fronte agli spettatori al colmo della gioia. Le urla di giubilo che si sono scatenate per loro hanno spinto i due a concedersi qualche secondo di intimità, condito da numerosi sorrisi, prima di ritornare ai rispettivi posti e all’abituale distanza. Numerosi i personaggi famosi presenti al concerto di ieri, tra i quali spiccavano Rita Dalla Chiesa e Lavinia Biagiotti. Assente Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante.

Le ultime dichiarazioni che hanno sancito la pace.

Che Al Bano avesse trovato un modo per ritornare vicino alla sua ex era già apparso chiaro qualche settimana fa quando, per la prima volta da anni, il cantante si lasciò andare a una dichiarazione proprio a proposito del rapporto con Romina. “Con lei mi diverto come un tempo” dichiarò Carrisi a La Stampa a commento degli ultimi concerti tenuti insieme alla sua ex in giro per l’Italia. Il lento ballato sul palco a Roma dimostra che l’artista non aveva esagerato: tra i due sembrerebbe essere tornata la complicità di sempre.