20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano: “La crisi con Loredana Lecciso? C’è stata ma poi è tutto rientrato”

Intervistato da Paolo Giordano per “Il Giornale”, Al Bano è un fiume in piena su carriera, concerti, salute, nuovi progetti e gossip.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da Paolo Giordano per "Il Giornale", Al Bano è un fiume in piena su carriera, concerti, salute, nuovi progetti e gossip. Un anno incerto per lui questo 2017, cominciato con i postumi di quel piccolo infarto che ha fatto spaventare amici, famiglia e tanti fan. Tutto passato: "Grazie a Dio ora sto benissimo". Un'estate piena di date, anche con Romina Power, la sua ex moglie con cui è tornato ad esibirsi ufficialmente dal 2013 (con il benestare di Loredana Lecciso).

Con Romina abbiamo iniziato ufficialmente a cantare insieme nel 1981. Da quell'anno fino al 1993. Ci sono stati successi enormi, sia in Italia che in Europa o in Sudamerica. Poi tra noi tutto è finito anche dal punto di vista personale. Non avrei voluto che succedesse tutto quello che è accaduto, alcune ferite sono inguaribili ma ormai va bene così. Lei è la mamma dei miei figli e quando c'è bisogno ci sentiamo. Oltre, naturalmente, a cantare insieme. Ma le prime volte che sono tornato a Cellino da solo nella casa dove avevamo abitato per così tanti anni mi sembrava di essere in un cimitero, non nel posto più importante della mia vita. Era deserto, e per me, per un uomo come me attaccato alla propria terra e alle proprie tradizioni, è stata una sofferenza enorme. Poi Romina ed io abbiamo iniziato a litigare tramite avvocati ma anche quella fase è per fortuna conclusa.

Il gossip su Loredana Lecciso

Intanto chiariamo una cosa: la signora Loredana non ha usurpato nulla, come sento ancora dire. Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. È arrivata in un momento nel quale intorno a me, a casa mia e nelle zone che avevo frequentato per decenni, sentivo soltanto l'eco delle cose passate. La crisi? Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini. Io, che la so più lunga, le ho subito detto: Fai quel che ti pare ma non contare su di me. Oggi è tutto rientrato. E oggi è anche la mamma di due miei figli».

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views