18:21

Al Chiambretti Night Buffon e Alena annunciano il loro matrimonio

Gigi Buffon e Alena Seredova annuncieranno la data del loro matrimonio questa sera al Chiambretti Night

Al Chiambretti Night Buffon e Alena annunciano il loro matrimonio.

Gigi Buffon e Alena Seredova stasera saranno ospiti di Piero Chiambretti nella puntata del 1 aprile del Chiambretti Night.

Qualche mese fa Gigi ha chiesto la mano ad Alena, per farla diventare la futura signora Buffon. La Seredova però non ha risposto subito, prima del fatidico si il portiere della nazionale ha dovuto soffrire un po': “Ho chiesto ad Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire sì“.

La coppia nel salotto di Pierino Chiambretti ha annunciato di sposarsi il prossimo 14 giugno.

Dopo la lieta novella Pierino ha stuzzicato Gigi sul suo futuro calcistico, in particolare il portiere è stato pizzicato sulle voci del gossip che attribuiscono la causa dei suoi infortuni al fatto che la Seredova è scatenata a letto.

Scherzi a parte Buffon ha messo fine ai pettegolezzi che lo vogliono lontano dalla Juventus la prossima stagione: “Ho 33 anni e so di poter giocare ancora 4-5 anni ad altissimo livello. Mi auguro di chiudere la carriera nella Juve, se non sarà possibile andrò via. Dieci anni fa valevo 105 miliardi, adesso con me non si fa più cassa“.

Facendo i nostri migliori auguri a Gigi e Alena, speriamo che l’annuncio del loro matrimonio non sia un altro Pesce d’Aprile!

Approfondimenti: Alena Seredova, Chiambretti Night, Gigi Buffon

commenta
Alena Seredova e Gigi Buffon a Forte dei Marmi
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE