1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Gf2015 Livio strappa a Desiree un bacio mozzafiato grazie alla “ruota dei baci”

Livio strappa un bacio mozzafiato a Desiree grazie alla “ruota dei baci” ma era proprio quello che voleva la sensualissima brasiliana.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Che bacio mozzafiato al Grande Fratello 14 e proprio tra i due protagonisti della storia "rosa" del momento. Livio e Desiree si piacciono, lei lo provoca, lui non sa che fare: non c'è niente di meglio che giocare alla "ruota dei baci" per strapparsi carezze e coccole e tastare il terreno per gli assalti definitivi, ora che il gioco volge quasi al termine. Rebecca è l'alleata migliore per la bella Desiree di provare a far cadere tra le sue braccia l'aitante toscano. La bella brasiliana flirta con lui e gli promette un bacio, solo se gli porterà mai la colazione a letto. Visto l'andazzo, il Grande Fratello decide di riportare all'interno della casa la "ruota dei baci" ed allora Desiree sfodera tutte le sue armi, cercando di far "rammollire" ai suoi piedi il bel Livio.

Provocazioni hot come se non ci fosse un domani e, quando arriva la "ruota dei baci" saranno Jessica, Rebecca e Desiree che dovranno capire qual è il compagno che le bacia e la tipologia di bacio, quello a farfalla, quello mordicchiato e quello alla francese, quello mozzafiato e quello con il rifrullo. Tante modalità differenti con un unico obiettivo: quello di far cadere "in amore" Livio che, alla fine, riesce a strappare un bacio passionale a Desiree. Proprio quello che voleva lei, quello che voleva Rebecca e quello che, del resto, voleva il Grande Fratello che ha sagacemente inserito la "ruota dei baci" proprio a questo scopo.

Il Grande Fratello 14 verso il gran finale

La quattordicesima edizione del Grande Fratello si avvia alla conclusione. Il 3 dicembre ci sarà la semifinale mentre il gran finale è previsto per il 10 dicembre. La media ascolti è rimasta stabile lungo tutto l'arco delle puntate, senza mai scendere sotto i 3 milioni di spettatori. Risultati in termini netti più bassi rispetto alle precedenti edizioni, l'ultima puntata è stata vista da 3.490.000 spettatori per uno share del 18,45%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views