6 CONDIVISIONI

Al Grande Fratello 2015 si sciolgono le coppie, dal 12 novembre tutti contro tutti

A partire dall’ottava puntata, il gioco del Grande Fratello 2015 cambierà drasticamente. Le coppie scoppieranno e ognuno inizierà a lottare per la vittoria.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, giovedì 12 novembre, andrà in onda l'ottava puntata del Grande Fratello 2015. La serata si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena. Il gioco, infatti, diventerà sempre più duro per gli inquilini della casa più spiata d'Italia.

I concorrenti non giocheranno più in coppia. Quella che è stata la caratteristica principale dell'edizione di quest'anno, dunque, cesserà di esistere. Ognuno dovrà portare avanti il suo percorso senza poter più contare sul suo compagno di squadra. Il rischio è che dopo tante alleanze, si generi un vero e proprio "tutti contro tutti".

Grande Fratello 2015, Livio rivelerà di essere l'ex fidanzato di Barbara Donadio

Quella di stasera sarà anche la puntata della verità. Livio, infatti, rivelerà di essere l'ex fidanzato di Barbara Donadio. La settimana è stata piuttosto intensa per l'ospite della casa. L'uomo prima ha baciato Federica, poi l'ha criticata aspramente, accusandola di averlo provocato standogli perennemente addosso. Inoltre, stasera Manfredi scoprirà che la sua fidanzata, gli ha nascosto questo segreto. Come reagirà? Un'altra concorrente che potrebbe vedere in bilico la propria situazione sentimentale è Jessica. Scoprirà la reazione del fidanzato Oscar, alla sua permanenza nella casa.

Grande Fratello 2015 – ottava puntata del 12 novembre: ci sarà una doppia eliminazione

Stasera, potrebbero essere due i concorrenti che lasceranno la casa. Innanzitutto, ci sarà un eliminato tra Barbara, Diego e Simone. Inoltre, ci sarà una seconda eliminazione legata a Luigi Tuccillo. Da una settimana, ormai, il gieffino vive nel garage all'insaputa dei suoi compagni di avventura. Oggi conoscerà il suo destino.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views