36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti ai fan di Facebook: “Del sesso non ne posso più, mi annoia”

Sfogo dell’opinionista sul suo profilo Facebook, rivolto a tuti coloro che continuano probabilmente ad inviarle foto succinte in privato. Si prende anche poco sul serio, facendolo con ironia.
A cura di A. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti non si dispensa mai dall'esprimere la propria opinione, lo sappiamo bene. In qualunque luogo televisivo si presenti riesce sempre adimporre un parere incisivo e spesso differente dalla massa, atteggiamento che le ha conferito una certa autorevolezza nel campo. Lo fa a voce, in tv, lo fa sulla sua bacheca Facebook, divenuto uno strumento di divulgazione delle proprie opinioni. Ma oramai la sua bacheca ha giustamente finito per essere anche un luogo in cui Alba rivela le sue preferenze sentimentali e sessuali. Un po' di tempo fa ricordiamo quando rifiutò il concetto di Toy Boy, affermando di essere attratta da uomini decisamente agés. Questa volta, forse tormentata dalle richieste di amicizia continue, ha risposto proprio sulla sua quantità di "desiderio":

Forse dovrei sentirmi onorata , di avere ancora , stuoli di maniaci e masturbatori feriali ,della domenica e anche nei giorni lavorativi , che mi vorrebbero coinvolgere autoerotismo e sesso esibizionistico via etere. Vi ringrazio per avermi scelto come musa per le vostre porcherie, ma sento , che non merito tutto ciò, tutta questa vostra stima e incondizionata fiducia. Non sono la tigre del materasso a gettoni, che vi immaginate. vi ringrazio per le credenziali , ma declino gentilmente l' invito . Capisco che mettendo foto , diciamo sexi, non vi stimolo a vedere in me una guida spirituale, ma vi giuro le apparenze ingannano e del sesso non ne posso proprio più . Degli sporcaccioni ancora meno ….Mi annoia , sono tutto fumo ,e l'arrosto me lo sono già mangiato…..Sono sicura che ve ne farete una ragione …..

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views