Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne in onda il 31 maggio, dedicata alle coppie più amate del programma. Un video ha mostrato un'ecografia fatta ad Alessia, che ha svelato il sesso del bebè che la ex corteggiatrice sta aspettando: il bimbo sarà un maschio, il secondo dopo il primogenito Nicolò nato due anni fa. La coppia ha raccontato il segreto di un rapporto che continua nonostante le difficoltà

L'amore è: costruire. Il nostro obiettivo è sempre stato costruire: sposarci, fare un figlio, aprire un'attività, stiamo sistemando casa. I nostri figli sono stati voluti fortemente.

Aldo e Alessia hanno superato la crisi che li aveva separati per qualche tempo lo scorso anno. Il pubblico non ha mai smesso di seguire le loro vicende, tifando spasmodicamente per un ritorno di fiamma che alla fine è arrivato (resta indimenticata la lettera di Alessia per il marito letta allo speciale di UeD in prima serata) e che ha portato addirittura alla dolce attesa del secondogenito.

Uomini e Donne chiude: si torna a settembre.

La puntata del 31 maggio è stata l'ultima della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne. Dal 1 giugno vanno in onda alcuni film, mentre a partire da lunedì 5 nella fascia oraria di UeD si vedrà l'amata soap opera "Cherry Season". Si mormora sul web di un nuovo speciale serale per il dating show di Maria De Filippi, ma per ora l'unica certezza è che il programma pomeridiano chiude i battenti sino a settembre, quando – con molta probabilità – tornerà anche una nuova edizione del Trono gay.