110 CONDIVISIONI

“Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito”

A dare l’indiscrezione è la trasmissione Verissimo che, attraverso il suo profilo Instagram, annuncia che il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbe arrivato al capolinea.
A cura di Stefania Rocco
110 CONDIVISIONI
Immagine

Risale a pochi giorni fa lo scatto che lasciava intendere la pace ritrovata in casa Buffon. Gigi e Alena, coppia inossidabile dello star system italiano, erano tornati a essere fotografati insieme. Con la coppia, anche i due bambini nati dal loro matrimonio. La trasmissione Verissimo, però, rompe l’idillio. Un post pubblicato sul profilo Instagram del programma pochi minuti fa, fornisce un lapidario annuncio: il matrimonio tra Gigi e Alena sarebbe giunto al capolinea. Nella diretta di sabato, Silvia Toffanin dovrebbe raccontare nei dettagli che cos’è accaduto davvero alla coppia. Nei mesi, si è parlato di un flirt con Ilaria D’Amico da parte di Gigi ma la Seredova è sempre sembrata sicura di se stessa. Mai ha mostrato di aver prestato l’orecchio a tali gossip, dicendosi certa che il clamore nato intorno a una storia inesistente si sarebbe spento presto. In tutte queste settimane, la splendida modella ceca ha tentato ogni espediente in suo potere per far sì che il clamore si placasse. Postando sui social network foto rassicuranti che la mostravano allo stadio per applaudire Gigi, la Seredova ha cercato di agevolare il tempo in cui tutto si sarebbe sgonfiato in una bolla di sapone.

Per Verissimo, la separazione è certa – Secondo Verissimo, così non sarebbe. La didascalia che accompagna la foto pubblicata per annunciare la rottura è lapidaria e dice:

BOOM!!!#Alenaseredova e #GigiBuffon si separano. Il loro matrimonio è giunto al capolinea. Sabato a Verissimo tutta la verità sulla fine della loro storia d'amore.

Tra qualche girono, dunque, ne sapremo di più. Per il momento, né Gigi né Alena hanno commentato l’indiscrezione, chiudendosi nell’ostinato silenzio di cui entrambi hanno dato prova nell’ultimo periodo.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views