1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso: “Maria De Filippi conobbe mia nonna ad un concerto”

Il settimanale “Nuovo” riporta un simpatico aneddoto che vede protagonista la nonna di Alessandra Amoroso. Maria De Filippi stava presentando una serata nel corso della quale conobbe l’anziana signora in maniera singolare.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Alessandra Amoroso hanno accolto con grande entusiasmo la pubblicazione del suo libro "A modo mio vi amo". Il settimanale Nuovo svela alcuni dei segreti e degli episodi inediti contenuti nel volume. Innanzitutto la grande amicizia che lega la cantante a Ilaria e Nicoletta:

“Per vederle felici sarei pronta a dare la mia vita. Nico ed io, fin da ragazzine, siamo state indivisibili. Lei, la classica bellezza mediterranea, è sempre stata una forte, di polso, che sa quando essere dura. Conoscendola, si scopre anche il suo lato tenero, quello che riserva a poche persone, i suoi sorrisi, il suo inimitabile modo di essere simpatica. Di una cosa sono sicura: riconoscerei tra milioni i suoi occhi neri come la pece e la forma un po’ a punta delle sue labbra. Ci tiene unite un legame speciale, un’amicizia unica. È stato un attimo, l’attimo in cui ci siamo guardate e abbiamo capito che avevamo compreso tutto l’una dell’altra”

La cantante, poi, dopo aver svelato che da ragazzina sognava di diventare suora, ha raccontato un aneddoto che vede protagonista la nonna. Fu lei ad insegnarle ad amare la terra.

 “Spero che possa esistere un futuro migliore in cui i nostri figli e i nostri nipoti riescano a realizzarsi nella loro terra, grazie alle loro capacità. Una sera, quando ero già piuttosto nota, mi trovai ad affrontare il pubblico durante una serata presentata da Maria De Filippi. Fu lei a notare una signora anziana che stava letteralmente cercando di saltare sul palco. ‘Signora, che succede?’ le chiese Maria. E lei rispose: ‘Alessandra è neputema‘, mia nipote in dialetto”.

Infine, su Maria De Filippi ha detto:

“Lei è la mia ‘mamma famosa’. Quando la conobbi ero tesissima, poi c’è stato l’incanto di sentire che avevamo qualcosa di speciale, di accorgersi che probabilmente ci saremmo volute bene, come poi è successo“.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views