2 CONDIVISIONI

Alessandra Celentano: “In amore non mi accontento ma non sono una zitella incallita”

L’insegnante di danza della scuola di Amici ha dichiarato di essere single perché non ha ancora trovato l’uomo giusto. Ha spiegato, però, di non aver chiuso la porta all’amore: “Non sono una zitella incallita”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Celentano si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale Top. L'insegnante di danza della scuola di Amici è single. Dopo la fine del matrimonio con Angelo Trementozzi, non ha ancora trovato la persona giusta ma non ha alcuna intenzione di accontentarsi:

"La maggior parte del mio tempo lo dedico ad Amici. Dopodiché mi dedico ai miei quattro ‘bambini pelosi’, i miei amati cagnolini: è sempre una gioia abbracciarli dopo esser stata a lavoro. Conduco una vita tranquilla, ogni tanto esco con gli amici. Non sento la necessità di viaggiare, perché l’ho fatto tanto in passato per lavoro. Naturalmente mi piace occuparmi anche della mia famiglia d’origine. Non ho ancora incontrato l’uomo della mia vita. Beninteso, però, non ho chiuso nessuna porta all’amore: se dovessi incontrare la persona giusta, ben venga! Per intenderci, non sono una zitella incallita! Sono una che non si accontenta, d’altra parte so stare bene anche da sola. Se incontro un uomo che mi fa tornare la voglia di fidanzarmi, bene. Altrimenti sto bene lo stesso".

"Tra me e Natalia Titova è nata un'amicizia, è esigente come me"

Alessandra Celentano ha spiegato, infine, di trovarsi molto bene con la nuova collega Natalia Titova:

"Io e Natalia veniamo da mondi diversi, eppure il nostro tipo di approccio al lavoro è molto simile. La Titova, come me, è molto esigente, e andiamo molto d’accordo. Tra di noi è nata un’amicizia fatta di stima e affetto. Mi diverto a chiamarla ‘Grande Capo’ perché è dotata di un carisma pazzesco, non solo quando è in tv. […] Non è un caso se, dopo tutti questi anni, Amici sia sinonimo di famiglia, e non solo di lavoro! Amici ha cambiato la tv ed è tutto merito di Maria De Filippi, a cui va dato il merito di aver investito tanto nel programma, puntando sull’evoluzione del format. Sono orgogliosa di poterne fare parte, soprattutto perché è l’unica trasmissione che fa arrivare la danza nelle case della gente".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views