600 CONDIVISIONI

Alessandra Celentano torna single, il marito l’ha lasciata

La temuta insegnante di danza Alessandra Celentano, professoressa nel talent show Amici, è tornata single. Dopo sei anni insieme, il marito Angelo Trementozzi ha infatti deciso di lasciarla.
A cura di Stefania Rocco
600 CONDIVISIONI
La temuta insegnante di danza Alessandra Celentano, professoressa nel talent show Amici, è tornata single

Il settimanale Visto pubblica una notizia destinata a cerare parecchio scalpore: Alessandra Celentano, la temutissima insegnante di danza all'interno del talent show Amici, è tornata single. A decidere per lei sarebbe stato il marito Angelo Trementozzi che dopo sei anni d'amore, avrebbe scelto di separarsi. Non sono ancora note le ragioni che hanno portato i due alla separazione ma il settimanale ne è sicuro: l'uomo, analista finanziario e insegnante di karate, avrebbe voluto mettere fine al rapporto che da anni lo legava alla ballerina nonché nipote di uno tra i cantanti più famosi d'Italia. La Celentano comunque, ha cercato di superare brillantemente anche questa difficile prova e insieme alla cugina Rosita ha aperto una scuola di pilates, tango argentino e Yamuna Body Rollin a Milano.

Buttandosi nel lavoro, Alessandra riuscirà a dimenticare più facilmente quella che è probabilmente la delusione sentimentale più pesante di tutta la sua vita. Sempre gelosa del suo privato, la Celentano si è concessa pochissime volte alla curiosità di pubblico e fan. Più spesso è stata l'amica Maria De Filippi a scavare nel suo passato, al fine di riportare alla luce degli aneddoti del suo passato che potessero imbarazzarla. Su Trementozzi, però, non c'era mai stato alcun gossip se non che anche la maestra di Amici, che ha sempre dichiarato la sua passione per i corpi scolpiti e perfettamente curati , aveva scelto di ricalcare la moda del toyboy essendo suo marito più giovane di 5 anni. Purtroppo, però, non è durata.

600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views