37 CONDIVISIONI

Alessandra De Angelis è incinta, Emanuele D’Avanzo mostra la prima ecografia

Alessandra De Angelis e il marito Emanuele D’Avanzo aspettano un figlio. La coppia uscita da Temptation Island ha postato sui social il video della prima ecografia. La gravidanza sarebbe ancora agli inizi.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis aspettano un bambino. L’imprenditore napoletano, che ha partecipato insieme alla compagna al reality per coppie Temptation Island, ha postato sui social un video che mostra la prima ecografia realizzata dalla moglie. Emozionato, ha corredato il filmato in questione con una dolcissima didascalia:

Ci sono emozioni che non si possono spiegare . Quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita. Non vedo l'ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti …papà e mamma ti stanno aspettando. Ti amiamo già alla follia. Ci vediamo presto amore di papà . P.s. Avremmo preferito aspettare perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto, rendervi partecipi di quest'immensa gioia.

Il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati a giugno del 2016. Sono diventati famosi dopo aver partecipato a Temptation Island, il docu-reality per coppie che va in onda su Canale 5, generalmente collocato al palinsesto estivo. All’epoca in cui stavano testando il loro rapporto di coppia in televisione, la loro storia affrontò una grave crisi superata nell’arco di poche ore.

Emanuele perse la testa per la tentatrice Fabiola Cimminella ma, dopo aver deciso di uscire insieme s lei dalla trasmissione, tornò sui suoi passi. Alessandra lo ha perdonato e, da quel momento, tra loro non è mai più accaduto nulla di potenzialmente pericoloso. Le nozze e la gravidanza rappresentano il punto di inizio della loro nuova vita di coppia. Entrambi si dichiarano pronti ad affrontare tutto quello che verrà, certi che il loro amore abbia già superato prove sufficienti per poter essere considerato vero.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views