7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Pess torna dalla sua ex con gli auguri di Uomini e Donne

Ha finalmente realizzato l’obiettivo che si era prefisso l’ex tronista Alessandro Pess che pare sia ritornato tra le braccia della sua ex fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Alessandro Pess

Quando ha lasciato il trono di Uomini e Donne, è stato chiaro: era ancora innamorato della sua ex fidanzata tanto che tali sentimenti non gli consentivano di andare avanti nel suo percorso nel programma. Per queste dichiarazioni, Alessandro Pess è stato pesantemente attaccato.  Sono tantissimi quelli che non hanno creduto alla sua versione, ritenendola solo un modo per uscire pulito dai giochi. I fatti hanno però smentito i malpensanti perchè pare che l'attore sia effettivamente ritornato tra le braccia della sua ex fidanzata e che adesso sia felice di riprendere la sua storia d'amore proprio da dove i due si erano interrotti.

l'annuncio di ued

 La donna, la cui identità rimane ancora misteriosa, avrebbe riaccolto a braccia aperte l'attore che per lei ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Ad annunciare tale novità è stata proprio la pagina Facebook della trasmissione che ha voluto fare gli auguri ad Alessandro in maniera pubblica. Pess sarebbe di nuovo felice accanto alla donna che ama e avrebbe dunque fatto bene a lasciare il suo posto sulla poltrona rossa, soprattutto considerando che il suo cuore lo conduceva altrove e che quindi avrebbe impiegato male il tempo che la redazione gli avrebbe dedicato. Il post pubblicato dalla trasmissione rende noto il fatto che la redazione non ha disapprovato la scelta di Pess di abbandonare, e anzi pare lo stia appoggiando. Un segno di maturità che all'attore avrà fatto enormemente piacere. Soprattutto perchè gli consente di dimostrare pubblicamente che quanto dichiarato in lacrime, è tutto vero.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views