19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Preziosi celebra i gay: “C’è più amore tra due uomini…” (AUDIO)

Alessandro Preziosi ha interpretato un omosessuale nel film di Ferzan Ozpetek “Mine Vaganti”. E proprio di omosessualità parla volentieri ai microfoni de “I Radioattivi”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Club 91 condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Preziosi ha interpretato un omosessuale nel film di Ferzan Ozpetek "Mine Vaganti". E proprio di omosessualità parla volentieri ai microfoni de "I Radioattivi", trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Club 91 condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde

C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna: l'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità. Certo a molti farà strano l'amore tra due uomini, c'è a chi piace  e a chi no ma la verità è che fondamentalmente sono persone più libere.

La "femminilità", una caratteristica utile anche per conquistare le donne a suo dire:

Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l'approccio con l'altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando.

Alessandro Preziosi, più di 20 anni di carriera eppure non si sente per nulla arrivato, anzi è modesto e tiene i piedi ben piantati a terra quando Petraroli e Verde gli chiedono degli obiettivi raggiunti:

Io attore? Ho appena iniziato, ho solo 40 anni. La credibilità attoriale è istinto, talento, educazione e provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà.

Una vita sentimentale molto attiva per Alessandro Preziosi, lunga è la lista dei grandi amori e dei flirt, solo due le donne che gli hanno dato la gioia di un figlio. Rossella Zito, da cui nel 1995 ha avuto Andrea Eduardo, e Vittoria Puccini, dalla relazione nel 2006 è nata Elena.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views