12:15

Alessandro Preziosi e Stefania Rocca si baciano sul set, le foto

Alessandro Preziosi e Stefania Rocca dimostrano di avere una grande intesa sul set di Edda Ciano e il comunista, come testimoniano gli scatti di Novella 2000

Alessandro Preziosi e Stefania Rocca si baciano sul set, le foto.

Alessandro Preziosi non riesce a sopprimere la sua natura di dongiovanni, anche perché sul set di Edda Ciano e il comunista con Stefania Rocca si parla proprio di seduzione nei tempi bui del fascismo e della guerra

Il flirt comunque rimane solo sullo schermo, infatti Alessandro è felicemente in coppia con l’attrice di Elisa di Rivombrosa Vittoria Puccini, con la quale ha avuto un bambino e sembrava fosse in procinto di averne un altro, ma la cosa è stata smentita. Il tradimento di Alessandro Preziosi con Giorgia Pagliacci la ballerina non ha minato troppo la serenità della coppia, infatti Alessandro Preziosi nudo è stato fotografato di nuovo insieme alla bella attrice.

Anche Stefania ha una bella famiglia. Sposata con Carlo Capasa, e madre di due bambini, Leone e Zeno, nato da pochi mesi.

Il feeling tra i due però è molto forte come le foto su Novella 2000 testimoniano, e ne daranno sfoggio durante le riprese che raccontano una storia di passione e morte. La storia, tratta dall’omonimo libro di Marcello Sorgi, narra della passione di Edda Ciano, figlia del duce Benito Mussolini e vedova di Galeazzo Ciano, e di Leonida Bongiorno, capo della sezione del PCI di Lipari, dove Edda era confinata dal 45. Edda è una donna dal carattere forte e ribelle, ma giunge sull’isola disperata e delusa. Sarà proprio l’amore di Leonida a salvarla nonostante le diverse idee politiche.

Approfondimenti: Alessandro Preziosi, foto, vittoria puccini

commenta
Alessandro Preziosi e Stefania Rocca sul set
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE