17 CONDIVISIONI

Alessandro Preziosi fa una scenata alla fidanzata Greta e poi la bacia (FOTO)

Alessandro Preziosi si trovava in spiaggia con la fidanzata Greta Carandini. Dopo aver controllato il cellulare della ventiquattrenne, si è infuriato con lei. La rivista “Chi” ha documentato tutta la lite, che poi si è placata grazie ad un bacio.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

"L'amore non è bello se non è litigarello" recita il detto. Alessandro Preziosi sembra trovarsi particolarmente d'accordo con la saggezza popolare. La rivista "Chi" lo ha immortalato durante una giornata al mare a Sperlonga, in provincia di Latina. Con lui la compagna Greta Carandini. Tutto sembrava procedere per il meglio quando tra i due è scoppiata una lite.

Preziosi si infuria dopo aver dato un'occhiata al cellulare di Greta

A quanto riportato dalla rivista, Alessandro Preziosi si sarebbe infuriato dopo aver dato un'occhiata al cellulare di lei. Nelle immagini pubblicate, l'attore è ritratto mentre tiene tra le mani il telefono della compagna. Lei si siede sulla sdraio e lui le chiede spiegazioni, poi sembra urlare. Greta riesce a riprendere il telefono e riporta la pace dandogli un tenero bacio.

Alessandro e Greta, un amore che dura da due anni e mezzo

Quarantuno anni lui, ventiquattro lei, ma l'età sembra non essere un ostacolo al loro sentimento. Alessandro Preziosi e Greta Carandini sono fidanzati da due anni e mezzo ormai. Lo scorso mese, la rivista "Chi" li ha immortalati insieme a Capri. Insieme a loro, c'era anche Elena, la bambina che oggi ha otto anni, nata dalla relazione con Vittoria Puccini. La piccola sembra andare d'accordo con la fidanzata di Alessandro Preziosi e, infatti, si è concessa delle belle passeggiate sulla spiaggia insieme a lei. L'attore sembra essere molto preso da Greta. Lei è lontana dal mondo dello spettacolo. Per il momento si concentra sui suoi studi alla Bocconi. Parlando di lei, Preziosi ha detto:

"È un amore importante. Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata."

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views