15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota al lavoro nel locale aperto con Aldo, con Palmeri rapporti distesi

Alessia Cammarota è tornata a lavorare nel locale aperto con Aldo Palmeri a Catania. Tra i due i rapporti sono distesi, tanto che l’ex moglie del siciliano lo tagga sui social, scherzando sulla sua attitudine allo “sfruttamento” per averla costretta a lavorare anche alla vigilia di Natale.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è tornato il sereno. L’ex corteggiatrice e il tronista conosciuto a “Uomini e Donne” si erano lasciati un po’ prima dell’estate. Il racconto drammatico della loro separazione era arrivato addirittura nella trasmissione di Maria De Filippi, con Alessia che in lacrime si diceva pronta ad aspettare che Aldo rinsavisse e Palmeri deciso a mettere la parola fine al loro matrimonio.

Nel corso dei mesi, dopo aver riaperto i profili Instagram precedentemente chiusi, tra i due sarebbe tornato il sereno. La Cammarota ha ripreso a lavorare nel locale aperto con Aldo a Catania all’epoca in cui stavano ancora insieme. Più consapevole e combattiva, si è ripresa il ruolo che le spetta di diritto e con Aldo sembrerebbe aver recuperato una certa affinità. Gli si è rivolta scherzando sui social con una foto postata alla vigilia di Natale che rende l’idea del loro nuovo rapporto. “Schiavitù” scrive Alessia taggando il suo ex, sorridendo della sua richiesta di lavorare anche in un giorno tanto prossimo alla festività più attesa dell’anno.

Aldo Palmeri sarebbe fidanzato con Veronica

Ciò non vuol dire che Aldo e Alessia siano tornati insieme. La Cammarota e il suo ex sono soprattutto i genitori del piccolo Niccolò, e stanno facendo il possibile affinché il piccolo non risenta del terremoto che ha scombussolato le loro vite. “Tu sei cosa bella e non meriti del male” ha scritto qualche giorno fa l’ex tronista sui social postando la prima foto del suo bambino, ed è proprio partendo da questo principio che i due sono stati bene attenti a non farsi la guerra. Dimostrando di possedere una maturità che non sempre è propria di ragazzi così giovani, Aldo e Alessia sono riusciti a trovare un equilibrio che consente a entrambi di andare avanti.

L’ex tronista, però, sarebbe fidanzato con Veronica, una bella 35enne siciliana con la quale è stato fotografato in più di un’occasione. I due non sono mai usciti allo scoperto ufficialmente, anche in virtù dei tantissimi attacchi ricevuti sui social. Secondo quanto scrivono le fan della coppia – che oggi appoggiano principalmente Alessia – sarebbe stata proprio questa la donna che avrebbe spinto Aldo a chiedere la separazione, sebbene fosse stato lui a tradire la Cammarota, e non il contrario. Palmeri non commenta ma, da qualche tempo, anche lui è tornato sui social. La polemica nei suoi confronti continua a infuriare, ma l’ex tronista è deciso a non lasciarsi rovinare la vita dai giudizi di chi non lo conosce.

😡/😄 #unaltrafoto #ancheno #smettetela

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views