Nei giorni scorsi, Alessia Fabiani è finita al centro di una bufera, per uno scatto pubblicato sui social. La foto che ha fatto storcere il naso ad alcuni internauti, la vedeva posare nuda, in compagnia dei gemellini Kim e Keira, anche loro senza veli.

Se alcuni hanno apprezzato la bellezza dello scatto, che in fondo ritraeva una madre con i propri figli, altri l'hanno accusata di esporre i bambini, nonostante i tanti malintenzionati che circolano sul web. La showgirl non ci sta e in queste ore, ha replicato sul suo profilo Instagram. In una serie di commenti, ha parlato di "ignoranza e pregiudizio" e ha sottolineato la naturalezza dello scatto

"La volgarità è negli occhi di chi guarda. Non c'è niente di più puro e vero del contatto dei nostri corpi in un groviglio d'amore. Lo squallore sta nella dietrologia che fate su ogni cosa. Pregiudizio, ignoranza e bla, bla, bla…senza vedere l'amore. Dietrologia, malizia, pregiudizio, puntare il dito. È una foto di una madre con i propri figli, così come siamo stati creati. Lo scandalo è nei vostri occhi".

"Non ho problemi con la nudità, tanti popoli vivono in armonia con il proprio corpo"

Infine, ha spiegato di sentirsi perfettamente a suo agio senza veli e ha sottolineato come tanti popoli vivano così, nella vita quotidiana

"Non ho problemi con le nudità. Al mondo varie tradizioni, culture, popoli, vivono dal mattino alla sera, in armonia con il proprio corpo, nudi nella giungla, nella savana, addosso alle loro madri e tutto è naturale e non c'è malizia".

A post shared by Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) on