61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi: “Farò l’Isola dei Famosi 2017, vorrei anche il Grande Fratello”

L’Isola dei Famosi non si tocca: la Marcuzzi conferma la sua presenza nella prossima edizione, in onda a febbraio 2017, e si candida anche per il GF, alla faccia delle voci su una “guerra” per la guida dei reality con Simona Ventura. Tra i sogni di Alessia c’è però anche altro: “Vorrei fare il Carpool Karaoke e uno show in stile Harem”.
A cura di Valeria Morini
61 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi mette le mani avanti: da mesi si mormora di una possibile rivalità con Simona Ventura sulla conduzione dei prossimi reality di Canale 5, ma l'Isola dei Famosi resta roba sua. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni annuncia la sua conferma al timone dell'Isola 2017, di cui già si conosce indicativamente la data d'inizio:

A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017.

Così, mentre la Rai scalda i motori annunciando i nuovi palinsesti autunnali, Canale 5 non fornisce ancora dettagli sulla prossima stagione (a parte la conferma di Maria De Filippi per i prossimi 5 anni) ma ci pensa la Marcuzzi a fornire le prime succose anticipazioni. Resta da capire chi condurrà il Grande Fratello e la sua versione Vip: per il secondo si è fatto il nome di Ilary Blasi e se Mediaset decidesse di destinare il primo alla Ventura, Alessia potrebbe perdere la corona di regina assoluta dei reality show. Ecco perché, pur senza dare né conferme né smentite, la bionda conduttrice ha espresso il suo deciso interesse a tornare anche alla guida del GF: "È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora". Resta da capire se la messa in onda sarà posticipata per fare spazio al Grande Fratello Vip: nel qual caso, facendo due conti, la versione "Nip" potrebbe addirittura essere trasmessa dopo l'Isola.

"Sogno il Carpool Karaoke e uno show in stile Harem"

Siamo però pronti a scommettere che, se anche il Grande Fratello dovesse sfuggirle, la Marcuzzi non se la prenderebbe troppo. Tra i suoi sogni per il prossimo futuro, ci sono infatti nuovi progetti ben lontani da Case e Isole:

Io sono fatalista, prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power'. Ascolto la musica da quando mi sveglio la mattina. Canto sotto la doccia: sogno di fare la corista. E sono un’appassionata di karaoke. Vorrei fare il programma Carpool Karaoke.

Quest'ultimo è un format americano condotto da James Corden, nel quale personaggi famosi chiacchierano e cantano in auto (nel corso di una puntata, ci fu il celebre sms scherzoso di Jennifer Lopez a Leonardo DiCaprio). Guarda caso, pare che proprio Mediaset ne abbia appena comprato i diritti. Intanto, vedremo la Marcuzzi in tv a brevissimo, nella conduzione del Coca Cola Summer Festival (già registrato) in onda dal 4 luglio.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views