14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi nega il flirt con Annichiarico e s’infuria con Diva e Donna

La conduttrice del Music Summer Festival Alessia Marcuzzi si è scagliata contro il settimanale Diva e Donna, reo di aver lasciato intendere che tra lei e Simone Annichiarico fosse scoppiato l’amore.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla separazione da Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è più single che mai. La conduttrice ha sempre preso con leggerezza i gossip che volevano affibbiarle un nuovo fidanzato, smentendo al contempo tutti i flirt che dal momento in cui è tornata "libera" le sono stati attribuiti. Questa volta, però, l'ultimo pettegolezzo che la riguarda l'ha mandata su tutte le furie. Destinatario della sua rabbia è il settimanale Diva e Donna, reo di aver lasciato intendere che tra lei e Simone Annichiarico, co-conduttore del Music Summer Festival, fosse scoppiato l'amore. I due sono stati presentati come "la nuova coppia dell'estate", un appellativo che alla Marcuzzi non è piaciuto e che l'ha spinta a scendere in campo in prima persona. Utilizzando il suo account su Facebook – uno tra i più visitati tra quelli dei vip – Alessia si è scagliata contro quello che lei definisce un falso gossip con tanto di fotomontaggio:

Cosaaaaa????????Ma perché dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede più. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina è anche un fotomontaggio… Non ho parole!

Immagine

E' furiosa Alessia che smentisce con forza, accusando il giornale di aver inventato questa storia di sana pianta. La conduttrice confermata del Gf13 ne ha abbastanza di essere accostato a un uomo diverso con cadenza quasi mensile e ha deciso di difendersi pubblicamente nella speranza di essere lasciata in pace. Le fan di Simone non disperino, dunque. L'ex conduttore di Italia's got talent è ancora libero come l'aria e disponibile come prima che uscisse questa notizia. Almeno fino a quando una donna con la testa sulle spalle – e il sex appeal di Belén Rodriguez – non capisca che è ormai venuto il momento d'interrompere la sua condizione di single. Simone, con la sua verve, è un partito troppo appetibile per rimanere per troppo tempo su piazza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views