L’edizione 2017 dell’Isola dei famosi è terminata ma la conduttrice Alessia Marcuzzi ha maturato una certezza su tutte: tra Raz Degan e Paola Barale esiste ancora un fortissimo sentimento. Quanto è accaduto tra loro in Honduras dimostra che quella storia d’amore potrebbe non essere terminata. Intervistata da Il Messaggero, la mattatrice di questa stagione racconta il suo punto di vista sulla coppia più amata del momento

L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale ma anche quando lei è venuta in studio e lui ha capito che c'era ‘la bionda' che era accanto a me, poi si sono dette delle cose e, quando si sono guardati sull'Isola, le donne si sono immedesimate in lei. Lui ci ha regalato dei momenti di grande amore, lo avevamo visto sempre burbero con tutti, ma lì si è sciolto.

Alessia si è detta d’accordo con il risultato del televoto, che ha consegnato la vittoria a Degan con l’89% dei voti

Raz è stato l'uomo alfa ma anche colui che dall’inizio alla fine è stato il solo unico vero primitivo del gruppo. Intendiamoci, lo dico in senso buono. Basti pensare alla sua abilità manuale e al suo amore per la natura e gli animali.

In generale, ritiene che il bilancio di questa Isola dei famosi sia più che positivo. La trasmissione ha raggiunto gli obiettivi previsti. Lo dimostra il fatto che Mediaset abbia deciso di allungare l’edizione attuale di una settimana, facendo in modo che la finalissima andasse in onda mercoledì 12 aprile. La Marcuzzi ritiene che il merito sia da attribuire anche al nuovo meccanismo e ai diversi gradi di evoluzione che i naufraghi hanno raggiunto puntata dopo puntata

È stata l'Isola dell'evoluzione perché c'era la dottoressa Tibi che ci ha aiutato a fare una serie di percorsi. Il fatto che i naufraghi abbiano potuto superare tutti gli stadi evolutivi è stato divertente rispetto alle altre Isole, poi sono tornati al futuro qui.