51 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi si riposa dopo il Gf, sexy al mare in bikini

La conduttrice del Gf si prende qualche giorno di pausa prima di tornare sul palco per il Music Summer Festival e si fa immortalare al mare da “DiPiù” in un perfetto stato di forma, esplosiva come sempre.
A cura di A. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello è finito lunedì scorso, con la vittoria di Mirco e sembra aver segnato la fine di una stagione televisiva impegnativa per Alessia Marcuzzi, sulle cui spalle sono gravate tredici dirette televisive di più di tre ore. E non solo, perché le vacanze sono di là da venire, visto l'appuntamento per il secondo anno consecutivo del Music Summer Festival sponsorizzato da Tezenis, surrogato del Festivalbar che Alessia Marcuzzi condurrà, ancora una volta, in compagnia di Simone Annichiarico, fino a luglio. Fatto sta che Alessia, immortalata da DiPiù, si è concessa proprio in questi giorni i primi scampoli di sole e mare, presentandosi come sempre in uno stato di forma pressoché eccellente, in un bikini che metteva in evidenza la sua magrezza ma, al contempo, le forme prosperose. Come è sua abitudine, la conduttrice ha scelto il litorale romano per la sua prima uscita estiva e questo pare essere solo un antipasto per l'estate che verrà.

L'amore e i prossimi impegni di Alessia

Nel frattempo le vicende sentimentali di Alessia continuano a vederla impegnata con Paolo Calabresi Marconi, insieme al quale porta avanti un rapporto da diverso tempo, nonostante quel terzo incomodo che pareva poter essere Laura Barriales, in verità rivelatasi un'amica molto stretta del compagno, di cui Alessia non dovrebbe dunque temere la concorrenza. I successi professionali intanto, permettono alla conduttrice di attestarsi come una delle più quotate negli ambienti Mediaset, tant'è che questa e la prossima sembrano essere definitivamente stagioni del suo rilancio (ammesso che ce ne fosse bisogno) e la definitiva consacrazione presso un pubblico molto ampio. In questo senso la conduzione della seconda edizione di "Extreme makeover home edition Italia" dovrebbe essere un'esperienza che le permetterà di sperimentare nuovamente il format, che nella prima occasione non aveva avuto grandissimi riscontri di pubblico.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views