25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Tedeschi sfoggia un sexy Lato B e le cicatrici dell’incidente (FOTO)

La scorsa estate, Alessia Tedeschi finì sotto l’elica di un tender su cui si trovava insieme ad Elisabetta Canalis e ad alcuni amici. Ad un anno di distanza, pubblica su Instagram una foto dove appare sensuale in bikini. Neanche le cicatrici hanno scalfito la sua bellezza.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso anno, Alessia Tedeschi si è ritrovata a dover affrontare uno spiacevole incidente. La modella si trovava a Capri, a bordo di un'imbarcazione insieme ad alcuni amici, tra cui Elisabetta Canalis. Ad un certo punto è caduta in acqua, ritrovandosi sotto l'elica.

L'incidente di Alessia Tedeschi

Dopo essere stata tratta in salvo, la situazione di Alessia Tedeschi è sembrata grave ma la ragazza non era in pericolo di vita. È stata trasportata all’ospedale Capilupi dove è stata sottoposta d’urgenza ad un intervento di asportazione della milza. Se l'è cavata con diversi punti di sutura in varie parti del corpo, una lesione al bacino e ferite sulla schiena.

"I segni che abbiamo sono storie di vita"

La modella che sfoggia un fisico più sexy che mai, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in bikini. Sulla schiena sono ancora visibili le cicatrici di quel brutto incidente, ma non riescono a scalfire la sua bellezza. L'immagine che reca la didascalia: "Perché i segni che abbiamo sono storie di vita", infatti, è stata accolta da una valanga di complimenti.

"L'incidente poteva essere evitato"

Ospite di "Verissimo" alcuni mesi dopo l'incidente, Alessia Tedeschi parlò della sua convinzione che l'incidente potesse essere evitato.

"L’incidente si poteva evitare con degli accorgimenti, con uno specchietto retrovisore di chi guidava ad esempio, o con un braccialetto che disattiva il motore automaticamente. […] Le persone mi guardano in viso e dicono “ma stai bene”. Non sanno che ho delle cicatrici su tutto il corpo che non mi consentono di lavorare come modella, dovrò fare un intervento di chirurgia plastica."

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views