Alessia Ventura si è raccontata sulle pagine di Vero Tv. La showgirl ha parlato sia del suo privato, che degli attuali impegni lavorativi. A 37 anni, avverte il desiderio di diventare mamma

"Sì, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Anzi i miei genitori spesso mi ricordano che a quest'ora già da tempo avrebbero voluto essere nonni".

Ha svelato, però, che in fondo un po' madre si sente già

"In realtà, però, una figlia già ce l'ho: la mia adorata cagnolina Shirley, una bolognese di 12 anni che è davvero la mia vita. Per il momento come nipotina i miei genitori devono accontentarsi di lei. Si allenano a fare i nonni con Shirley. Non ci separiamo mai, se non per motivi di lavoro, e in quelle circostanze sono i miei genitori a occuparsi di lei".

"Che imbarazzo intervistare mio cugino Luca Argentero"

Alessia Ventura è attualmente in tv con il programma ‘Grand Tour D’Italia – Sulle orme dell’eccellenza‘, in onda su Rete 4, il venerdì in seconda serata. Tra i primi ospiti, il cugino Luca Argentero. La showgirl ha raccontato come è stato realizzare un'intervista con lui

"La prima intervista con cui mi sono cimentata, in questo programma, durante il primissimo giorno di riprese, è stata a Luca Argentero, mio cugino. Eravamo entrambi emozionati, e forse un pizzico imbarazzati, proprio perché non era ancora mai successo che avessi la possibilità di fare una chiacchierata con lui davanti alle telecamere".

A post shared by Alessia Ventura (@alessiaventura) on