12 CONDIVISIONI

Alessio Bernabei: “Avevo 4 anni quando ebbi la prima fidanzata, andavo ancora all’asilo”

Alessio Bernabei rivela di essere stato un ragazzo precoce anche in amore, oltre che nel dimostrare di avere le idee chiare rispetto a quello che sarebbe voluto diventare da grande. “Ho avuto la prima fidanzata all’asilo” racconta l’ex leader dei Dear Jack.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Alessio Bernabei, cantante diventato noto grazie alla partecipazione ad Amici insieme alla band Dear Jack, rivela di essere stato un ragazzo precoce anche in amore. L’artista ha intervistato e si è lasciato intervistare da Laura Esquivel, ex protagonista del Mondo di Patty nel corso della trasmissione tv  Speciale Love Divina che andrà in onda lunedì 28 agosto alle 13.50 su Super!. Bernabei, oggi considerato un sex symbol tra le più giovani, ha rivelato di avere avuto la sua prima fidanzatina a 4/5 anni:

Io la prima fidanzatina l'ho avuta quando andavo all'asilo. Avevo 4 o 5 anni, portavo i capelli a caschetto. Il nostro modo per dimostrarci l'amore era darci la mano all'uscita della scuola. Quell'anno era uscito Titanic e durante la recita della scuola io ero Jack e lei Rose… Poi alle elementari ciascuno di noi è andato in una scuola diversa.

La Esquivel ha dimostrato di poter vantare tempi altrettanto brevi:

Quando ero piccolissima, a scuola mi sono innamorata tante volte! Mi ricordo che una volta mi sono sposata con un ragazzino … C’erano anche le mie amiche! Lui mi ha regalato un anello che aveva trovato come sorpresa in un sacchetto di patatine! Ma dopo un mese ci siamo lasciati, e abbiamo restituito gli anelli. Non mi sono mai innamorata di un attore o di un cantante…

Ad accomunare i due artisti c’è un sogno: quello di sfondare nel mondo del cinema. A sorpresa, infatti, l’ex leader e voce dei Dear Jack ha rivelato di volersi cimentare al più presto in un ambito tanto diverso da suo, un set cinematografico per mezzo del quale mettersi alla prova per la prima volta anche nei panni di attore.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views