67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessio dei Dear Jack: “Io gay? Portatemi le vostre ragazze e ne riparliamo”

Alessio Bernabei ha usato il suo profilo Twitter per smentire le voci sulla sua presunta omosessualità. Il cantante dei Dear Jack ha sfidato quanti credono che sia gay a presentargli le loro fidanzate.
A cura di Daniela Seclì
67 CONDIVISIONI
Immagine

Sin dalla sua esperienza nella scuola di "Amici", Alessio Bernabei si è trovato a doversi confrontare con le voci di una sua presunta omosessualità. Così, spesso e volentieri, anche semplici post scherzosi pubblicati dal cantante dei Dear Jack, venivano interpretati come una prova della veridicità di questo gossip su di lui. È accaduto quando ha pubblicato una foto scattata poco prima di fare la doccia e in cui compariva nudo insieme a Francesco Pierozzi o il giorno in cui ha baciato sulle labbra Lorenzo Cantarini. Il più delle volte si è trattato di semplici gesti goliardici che non si prestavano ad alcun fraintendimento.

Alessio Bernabei risponde a chi gli dà dell'omosessuale

In queste ore, Alessio Bernabei ha risposto su Twitter agli utenti che continuavano ad affermare che lui fosse omosessuale. Sul social network, il cantante ha cinguettato:

"Per tutti i maschietti che mi danno dell'"omosex"…Portatemi tutte le vostre girls e ne riparliamo!"

Il selfie di Alessio Bernabei e Marco Carta: "Non ci somigliamo poi tanto"

Proprio oggi, il cantante aveva pubblicato una foto insieme a Marco Carta, che in passato si è trovato a dover far fronte alle stesse voci infondate, che ha sempre preferito mettere a tacere con un semplice "No comment". Entrambi gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno sottolineato la grande somiglianza che li lega. Alessio ha commentato con ironia:

"Non ci somigliamo poi tanto dai! ‪#‎nongemelli‬"

Marco Carta, invece, si è proclamato padre di Alessio:

"Il mio figlio segreto! Ti ho avuto quando avevo 7 anni!"

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views