20 CONDIVISIONI

Alessio La Padula escluso dal tour di Emma, la cantante gli aveva promesso un ingaggio

Alessio La Padula non compare tra i ballerini voluti da Emma Marrone per il suo “Adesso Tour”. La cantante gli aveva promesso un ingaggio che non è arrivato. La coreografa del tour sarà, invece, Macia Del Prete, testimone di nozze di Stefano De Martino all’epoca del matrimonio con Belén Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata che segnò l’uscita di Alessio La Padula da “Amici”, Emma Marrone aveva promesso al ballerino che lo avrebbe ingaggiato per il suo nuovo tour. Quell’ingaggio, però, sembrerebbe non essere arrivato. Sono le fan del ballerino a sollevare il quesito dopo che la stessa Emma ha postato su Instagram una foto che mostra il cast che si esibirà insieme a lei sul palco del suo nuovo tour. Tra i ballerini scelti dalla salentina per questo nuovo e ambizioso progetto musicale compaiono Gabriele Esposito, vincitore della categoria ballo dell’ultima edizione di “Amici”, Jonathan Gerlo, Anthony Donadio e Daniele Sibilli, ma non c’è alcuna traccia di Alessio, nonostante la promessa di Emma di portarlo con sé. La “BrownCrew”, così come Emma la chiama sui social, è al completo ma La Padula non sarebbe stato convocato.

La coreografa è Macia Del Prete, amica di De Martino

Macia Del Prete con Claudia, la sua assistente
Macia Del Prete con Claudia, la sua assistente

La coreografa voluta da Emma per il suo nuovo tour sarà, invece, Macia Del Prete. Si tratta dell’insegnante di danza campana che fu maestra di Stefano De Martino all’epoca in cui non era ancora famoso. I due si incontrarono nel 2007, due anni prima che il ballerino approdasse ad “Amici”. Fu proprio Macia a fare da insegnante a Stefano negli anni successivi a quel momento e il ballerino non l’ha mai dimenticata, nemmeno dopo aver raggiunto il successo. I due sono talmente legati che De Martino la volle tra i suoi testimoni di nozze all’epoca del matrimonio con Belén Rodriguez.

Macia è anche una grande amica di Emma, che l’ha voluta accanto a sé in più di un’occasione. Fu Stefano a presentarle quando stavano ancora insieme ma, nonostante la rottura tra i due, l’amicizia tra Macia ed Emma non si è mai interrotta. La Del Prete curerà le coreografie del nuovo tour di Emma – quello promesso ad Alessio – così come rivelato dalla cantante sui social.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views