64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessio Lo Passo e l’uso di droghe: “Ho sbagliato, ho deluso tante persone”

Alessio Lo Passo dopo aver confessato di aver fatto uso di droghe per dimagrire, chiede scusa sulle pagine di “DiPiù”: “Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave. Ho deluso chi mi vuole bene e me stesso”.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alessio Lo Passo, uno dei più amati tronisti di "Uomini e Donne", nei giorni scorsi si è ritrovato a fare una confessione social sull'uso di sostanze stupefacenti. Un errore, come lui stesso ha ammesso, considerandolo come una "cavolata assurda" realizzata solo al fine di dimagrire velocemente per lavoro.

Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi. Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l'ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e per preparami per un motivo che a me sembrava importante (ma non lo è quanto la propria salute), è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… Il resto per me è nullità! Baci.

Dopo quella confessione il settimanale "DiPiù" ha contattato l'ex tronista per un'intervista sull'argomento. Lo Passo ha chiarito ancora una volta di non essere un drogato, pur rendendosi conto di aver fatto qualcosa di pericoloso.

Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave. Mi sono fatto del male e ne ho fatto alle persone intorno a me, a quelle che vogliono bene ad Alessio, non al personaggio. So di averle deluse, come ho deluso me stesso. Ho sbagliato. Avevo paura che la gente non capisse il motivo che mi aveva spinto a: fare questa confessione. Molti mi hanno detto che ho voluto farlo per far parlare di me sui giornali. Questa è stata un'inevitabile conseguenza, ma non è così.

Il periodo di "sbandamento" è durato solo un mese, il tempo di cercare di dimagrire rapidamente per una serie di servizi fotografici molto importanti per la sua carriera.

Ho usato alcune sostanze con l'obiettivo di dimagrire, in vista di alcuni scatti fotografici importanti. Mancava poco e io non mi sentivo pronto: non ero compiaciuto del mio aspetto e così, sperando di ottenere risultati in poco tempo ho utilizzato sostanze non legali. Non mi sento un drogato e sono riuscito a smettere quando sono arrivato al risultato, ma oggi ho capito di aver fatto un'enorme cavolata.

Alessio Lo Passo non ha mai voluto specificare quali siano state le sostanze illegali che ha utilizzato, ma l'importante è che abbia preso pubblicamente le dovute distanze dal suo gesto.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views