154 CONDIVISIONI

Alessio Lo Passo, il tronista picchiato: “Erano in 4, mi hanno rotto il naso”

Interviene telefonicamente a Pomeriggio 5 Alessio Lo Passo che racconta l’aggressione di cui è stato vittima e per la quale è già stato costretto a subire un intervento al naso.
A cura di Stefania Rocco
154 CONDIVISIONI

Immagine

Picchiato per difendere la sua ragazza. Così ci era stata data la notizia dell’aggressione ad Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne malmenato da un gruppo di sconosciuti che avevano intenzionalmente tentato d’infastidire lui e la sua donna. Proprio pochi minuti fa, Lo Passo è intervenuto a Pomeriggio 5 per spiegare che cosa fosse effettivamente accaduto la sera di qualche settimana fa quando, in compagnia della fidanzata Roberta Bonfanti, è stato aggredito fisicamente. In questo momento, l’ex tronista è in compagnia del suo medico e non ha potuto partecipare in prima persona alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Telefonicamente, però, ha raccontato la sua versione dei fatti:

Perdonami se non sono venuto Barbara, ma in queste condizioni non ce la faccio a vedermi. Erano in 4, 3 più vicini mentre 1 era poco distante. Quando siamo passati di fianco a loro, hanno cominciato a prendermi in giro ma non ci ho fatto caso. Capita di frequente che mi senta rivolgere frasi non proprio lusinghiere. Quando, però, hanno cominciato a fare degli apprezzamenti pesanti su Roberta, mi sono avvicinato per capire che cosa stessero dicendo. Mi sono messo faccia a faccia con uno di loro e gli ho chiesto di ripetere e, proprio in quel momento, mi è arrivato un pugno da dietro. Ora ho il setto nasale rotto, mi è rimasto un buco sul naso e mi devo rioperare. Tornassi indietro, non farei niente. Lascerei correre tanto funziona così. Il problema è che ho avuto paura per Roberta, io ho preso un pugno ma è uguale. Aveva paura per lei, per la situazione che si è venuta a creare.

Alessio non ha partecipato a Pomeriggio 5 perché non gli andava di rivedersi in televisione nello stato in cui è oggi. Purtroppo, si è trovato suo malgrado a essere protagonista di una disavventura provocata da un gruppo di presunte teste calde. Ci vorrà del tempo perché dimentichi la paura legata all’accaduto e, soprattutto, affinché il suo volto ritorni a essere quello di un tempo.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views