14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Belli a Katarina Raniakova: “Hai reso pubblica la separazione, meritava silenzio e rispetto”

Alex Belli è intervenuto sui social per replicare all’intervista rilasciata da Katarina Raniakova, nella quale ha annunciato la separazione dal marito. L’attore ha sottolineato il grande amore che lo ha legato all’ex moglie. Avrebbe preferito tenere privata la separazione.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, Katarina Raniakova ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi', svelando la fine del matrimonio con Alex Belli. La modella ha parlato di un presunto cambiamento avvenuto nell'attore, dopo aver acquisito popolarità:

"Nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo".

La Raniakova sostiene che i tradimenti sarebbero stati molteplici e alla fine il loro matrimonio non ha retto: "Mi ha tradito con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava".

"Sei stata la mia musa, ti ho amato in modo incommensurabile"

Alex Belli avrebbe preferito gestire la separazione in privato. Una volta diffusasi la notizia, l'attore si è visto costretto a intervenire sui suoi profili social. Su Instagram ha pubblicato un romantico scatto in bianco e nero, che lo ritrae con Katarina Raniakova. La foto è accompagnata dalle parole:

"Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della vita, ti ho amato in modo incommensurabile. Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell'altra persona…hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l'avrei mai voluto, ma va bene così".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views