Alex Belli: “Dopo Katarina, sono solo. Il sesso? Ormai è una merce di scambio”
Alex Belli ha rilasciato un'intervista al settimanale F. Nelle scorse settimane, l'attore e Katarina Raniakova hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La rottura risalirebbe a sei mesi fa:
"Sono solo. Da sei mesi mi sono lasciato con mia moglie Katarina, stavamo insieme da nove anni".
La separazione non è stata affatto indolore. Quando la notizia è stata resa pubblica dalla modella, apparentemente contro il volere di Belli, non sono mancati quelli che l'attore definisce "strascichi di cattiverie" che lo hanno ferito.
"Il più grande rimpianto è non aver detto addio a mia nonna"
Nel corso della chiacchierata con il settimanale, ha anche parlato del suo rapporto con il sesso:
"È importante ma sopravvalutato. Noi uomini siamo stati capaci di trasformare un atto necessario a procreare e a mandare avanti la nostra specie in una merce di scambio. Non so se abbiamo fatto una scelta giusta".
Infine, ha svelato il suo più grande rimpianto:
"Non ho detto addio a mia nonna Anna. Dovevo andare a trovarla, ma continuavo a rimandare e un giorno non c’era più. È un grande rimpianto che mi porto dentro".
Katarina Raniakova: "Con Alex Belli era una favola, poi è diventato un incubo"
Katarina Raniakova ha affidato ai microfoni di Domenica Live, la sua versione dei fatti circa la fine della relazione con Alex Belli:
"Le cose sono cambiate. Una favola è diventata un incubo. Era un amore complice in tutto, pensavo di aver trovato il principe azzurro. Poi lui è cambiato. Ci sono stati tradimenti che ho perdonato, perché in questo matrimonio ci ho creduto, ci ho messo tutta me stessa. Diceva che andava a buttare la spazzatura e rientrava dopo 24 o 36 ore. Non dormivo per la paura. Il 30 dicembre è morto mio nonno e lui non è voluto venire al funerale, sono partita da sola l'ultimo giorno dell'anno, chiedendo un passaggio a delle persone. Ho capito che per rispetto di me e delle persone che mi vogliono bene dovevo andarmene".