3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Schwazer è diventato papà, la compagna Kathia ha dato alla luce la piccola Ida

È nata Ida, primogenita di Alex Schwazer e della sua compagna, l’estetista Kathia Freund: “La mia è una relazione importante, quella della vita”.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un momento buono dopo tanti brutti per l'ex marciatore Alex Schwazer. La sua compagna, Katia Freund, ha dato alla luce la piccola Ida, prima figlia per entrambi, insieme dal 2015. Kathia è un'estetista di Vipiteno, non è quindi una sportiva famosa come la sua più grande fiamma del passato, Carlona Kostner, o come la ex gieffina Valeria Molin Pradel. Come ricordete, Alex Schwazer ha vissuto lo scandalo della squalifica per doping nel 2012, alle olimpiadi di Londra, squalificato ancora una volta pochi giorni prima di ritornare a gareggiare a Rio 2016.

Lo scandalo del doping sancì ufficialmente la fine della relazione che l'ex marciatore ha avuto con Carolina Kostner. La relazione con Kathia, una ragazza fuori dagli schemi della notorietà, ha ridato certezze e tranquillità ad Alex Schwazer: "La mia è una relazione importante, che vorrei fosse quella della vita". La fine della sua carriera sportiva ha dato il via ad nuovo inizio, come ha dichiarato in una recente intervista a "Verissimo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views