97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Bellagamba dopo il matrimonio: “Sono la donna più felice del mondo”

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli jr dopo il matrimonio raccontano le loro sensazioni al settimanale “Chi”, l’uno è davvero pazzo per l’altro.
A cura di G.D.
97 CONDIVISIONI
Immagine

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli freschi sposi, dopo il sì pronunciato sabato scorso, il 18 ottobre, adesso stanno vivendo il loro sogno. Tutto è stato perfetto, a partire dalla location: la magnifica Montignano, un borgo umbro a metà strada tra le due rispettive città di appartenenza, Jesi e Roma. Tra i due è stato colpo di fulmine, si sono sposati solo dopo pochi mesi di convivenza, lui è completamente pazzo di lei, e viceversa, e questa settimana "Chi" dedica loro un servizio con intervista e foto esclusive:

Quando trovi la donna della tua vita sarebbe irragionevole non sposarla. Io l'ho capito subito: l'ho vista ed ero già pazzo di lei.

Andrea Rizzoli, rampollo di una delle famiglie imprenditoriali più famose d'Italia, figlio di Eleonora Giorgi, è stato un ottimo partito per Alice Bellagamba. Trentaquattro le primavere per il buon Andrea, ventisei per la bella Alice che ammette di essersi innamorata perdutamente subito di lui:

Anche a me Andrea è piaciuto subito, da morire. Ma sono una ragazza tradizionalista, così lui mi ha corteggiata e questo è stato bello e necessario per scoprirsi.

Per il matrimonio di Andrea e dell'ex talento di "Amici" è stata ricca la lista degli ospiti vip: c'era Mara Venier con Nicola Carrano, c'erano Massimo e Paolo Ciavarro, Myriam Catania, Matteo Branciamore e non potevano mancare gli ex colleghi della scuola di "Amici". Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli e Andrea Montovoli erano lì per il matrimonio della loro bellissima amica, che ha indossato un abito da sogno, così come è stata la celebrazione. Un abito tradizionale per entrambi, lei in particolare ha optato per velo e pizzo della stilista Gabriella Rio per l'Atelier Acqua Chiara Roma. Un pezzo unico, come il loro amore.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views