Secondo il Corriere della sera, un duo d’eccezione si starebbe preparando a fare il suo ingresso a sorpresa all’Isola dei famosi. A poche ore dal debutto della prima puntata, che andrà in onda lunedì 30 gennaio su Canale 5, Ornella Muti e Naike Rivelli, la figlia diventata nota a colpi di foto hot postate sui social, avrebbero accettato di entrare a far parte del cast.

Le due, alle quali era stato proposto il “Grande Fratello Vip”, avrebbero accettato di immergersi all’interno di questa esperienza tutta nuova. Naike e la madre, però, non parteciperanno al gioco fin dall’inizio, Dovrebbero fare il loro ingresso sulla scena a partire dalla seconda puntata.

Dopo vari tentennamenti e altrettante trattative, avrebbero invece rifiutato di entrare a far parte del gruppo dei naufraghi Mara Venier, ex opinionista del reality, e Renzo Bossi.

Il nuovo meccanismo dell’Isola dei famosi.

Quest’anno, il meccanismo dell’Isola dei famosi dovrebbe essere diverso. “Sarà un esperimento antropologico, simile alla serie tv Lost” ha promesso la conduttrice Alessia Marcuzzi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, la padrona di casa è entrata nello specifico. La novità è l’Isola dei primitivi, una sorta di prima spiaggia che i naufragi potranno lasciare solo una volta “evoluti”

Sarà un esperimento scientifico. Le abilità che verranno testate non saranno soltanto fisiche ma anche mentali. L'Isola è un reality duro, prima di tutto è un'esperienza umana forte. Cercheremo di studiare la capacità di evolversi dei naufraghi. Inizialmente i concorrenti saranno sull'Isola dei primitivi, poi alcuni concorrenti potranno andare nell'isola delle caverne, fuoco, metalli, terra, pastorizia, maree. Si potranno evolvere – e passare di isola in isola – solo i concorrenti che mostreranno di avere determinate abilità. Questa Isola sarà una versione antropologica o terapeutica. Si studierà il genere umano tramite il cast di concorrenti.

Non ci resta che attendere il fischio di inizio.