La coppia dell’estate si è temporaneamente separata. È sempre il settimanale Chi a fotografare Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che conducono vacanze separate insieme ai rispettivi figli. Le foto che li avevano fatti assurgere al ruolo di coppia più spiata del momento hanno lasciato il posto ad altri scatti, altrettanto romantici sebbene di natura completamente diversa.

La prima a essere beccata è proprio Ambra che, con il sorriso smagliante e l’attenzione completamente assorbita dai suoi figli, si rilassa al mare a Marina di Cerveteri insieme a Lorenzo e Jolanda, i bambini nati dalla relazione con Renga. Anche in questo caso, l’attrice dispensa baci ma sono solo per il suo secondogenito, che ricambia le tenerezze della madre senza sottrarsi ai suoi abbracci (e a quell’età è già una conquista). Poco dopo, l’attrice si rivede distesa sul lettino intenta a curare la sua tintarella. È al telefono con un interlocutore misterioso che, a giudicare dai sorrisi, deve divertirla molto.

Massimiliano Allegri con il figlio a Forte dei Marmi.

Max Allegri con il figlio a Forte dei Marmiin foto: Max Allegri con il figlio a Forte dei Marmi

Negli stessi giorni, Massimiliano Allegri si diverte altrove. L’allenatore della Juventus è a Forte dei Marmi insieme al piccolo Giorgio, il figlio avuto dall’ex compagna Claudia. Anche tra loro ci sono infinite tenerezze, con il mister che si dedica completamente al suo bambino, portandolo in braccio quando è stanco o regalandogli un avventuroso giro in calesse.

Le presentazioni in famiglia potrebbero non essere ancora avvenute, soprattutto considerato il fatto che la coppia sembrerebbe stare insieme da poco. La priorità di entrambi restano i rispettivi figli, ai quali dedicano la stragrande maggioranza del loro tempo libero. In attesa che si profili all’orizzonte la possibilità di concedersi un’altra fuga d’amore.